Carrello vuoto

  • La squadra

    TAGLI CAPELLI AD AVELLINO

  • Uno staff specializzato per il look dei capelli


    Lo staff di Cristian De Venezia è composto da numerose figure professionali altamente specializzate. Un elemento importante su cui i clienti possono sempre contare per i loro tagli realizzati nel salone è proprio quello rappresentato dalla preparazione del personale, che si caratterizza per la sua continua formazione con corsi di perfezionamento e di aggiornamento in Italia e all’estero. La squadra di Cristian De Venezia non manca mai di partecipare alle più importanti manifestazioni di settore dove si possono confrontare e conoscere tutte le anticipazioni e le tendenze delle future stagioni. E non a caso Cristian De Venezia e il suo staff, garantiscono da sempre tagli di capelli in linea con i desideri del cliente, moderni e sempre al passo con le ultime tendenze. Le contaminazioni di stile sapientemente ricontestualizzate dalla creatività dello staff, hanno sicuramente premiato il lavoro svolto in questi anni all’interno del salone dove vengono realizzati i migliori tagli di capelli e provincia.

  • CRISTIAN DE VENEZIA


    Cristian nasce il 29 ottobre 1989, è figlio d’arte e mostra sin da piccolo grande sensibilità per l’arte e la creatività. All’età di 16 anni inizia il suo percorso di formazione presso l’accademia Smile di Caserta, la quale riconosce in lui grandi capacità artistiche e lo inserisce nel team tecnico di Carlo Iacullo, dove si ritroverà ad affiancare alcuni dei più noti Hair Stylist di fama internazionale tra cui: Ramiro Mata, Eliabe Moreira, Alan Kevill e Margherita Chiarizia. Tanta gavetta prima di arrivare a Londra dove studia nella “Mahogany Academy” prima e nella “Vidal Sasson Academy” poi, per circa un anno. Nella “city” perfeziona la sua tecnica del taglio cercando di rubare l’arte Mr. Mark Hayes. Tornato in Italia, Cristian partecipa al concorso nazionale “ photolab”, promosso dall’accademia “ PASSION4PASSION” di Cristiano Lezzi, riuscendo a conquistare e classificarsi il primo posto.

    A questo punto della sua vita, a soli 24 anni sceglie di aprire un salone “CRISTIAN DE VENEZIA” nella piccola città di origine. Partecipa sin dal principio a vari concorsi, fino ad arrivare al 2015 dove si vede protagonista al Forum Del Parrucchiere Eccellente al Gran Teatro a Roma. Nel 2016 raggiunge un altro dei suoi più importanti traguardi, ovvero l’apertura della DeVenezia Academy.

    Cristian De Venezia non trascura le sue origini scegliendo di portare avanti le idee professionali paterne incentrate principalmente sull' hairstyle maschile da ben 41 anni. Cristian inizia a pianificare l'idea di introdurre in città una Barberia all'avanguardia che permetta esclusivamente agli uomini di rifugiarsi in un vero e proprio " salotto " in cui spogliarsi degli abiti da lavoro e dedicare del tempo a se stessi. Chiamiamolo destino o fatalità, Cristian trova ispirazione in Luigi Capaldo, giovane hairstylist che sposa fin da subito la sua geniale idea. Dall'unione di queste due menti creative nasce " The gentlemen's salon" ; ambiente raffinato e moderno in cui opera un team di professionisti guidato da un leader, Luigi Capaldo. The gentlemen' s salon offre l'innovazione! attraverso un accurato breafing , Cristian e Luigi introducono nuove tecniche, texture e styling che determinano una garanzia per i clienti del nuovo salone.

    Spinto dal desiderio di ridare pieno splendore e modernità al Salone aperto nel 1987 dai genitori,professionisti dell hairstyle maschile e femminile;Cristian De Venezia decide nel 2017 di riorganizzare e creare un format omogeneo per i tre Saloni presenti sul territorio. 

  • Ci presentiamo

  • ARGENTINA CARDAMONE

    ARGENTINA CARDAMONE


    Mi chiamo Argentina, ho 25 anni e da nove anni sono parrucchiera.
    Diverse sono state le mie esperienze. In questo studio ho visto un buon metodo di lavoro, collaborando alla realizzazione dei vari progetti.
    Oggi sono contenta di ogni cosa.
    .
    .
    .
    .

  • TERESA FORGIONE

    TERESA FORGIONE



    Sono Teresa, ho 24 anni. Creare stili, modellare visi con tagli e acconciature di capelli è un arte. Non aspiro a diventare una brava parrucchiera, ma una hairstylist eccellente. Di strada da fare ne ho tantissima, anzi, ne avrò sempre, perché i cambiamenti e le novità sono all’ordine del giorno, ma io so lavorare sodo e ce la metterò tutta per sposare quest’arte.

  • FRANCESCA GIANNATTASIO

    FRANCESCA GIANNATTASIO


    Sono Francesca, ho 23 anni. Mi sono affacciata a questo mondo da un anno. Sono arrivata a lavorare in questo salone, avendo poca conoscenza pratica di questo lavoro. Piano piano in me è cresciuto sempre più l’amore per il mondo dei capelli.
    .
    .
    .

  • CRISTIAN BASSO

    CRISTIAN BASSO

    Ciao sono Cristian Basso ho 23 anni. Sono un ragazzo solare a cui piace stare in mezzo alla gente. Lavoro presso il salone “Cristian De Venezia”un luogo molto accogliente e professionale, che mi ha aiutato e mi aiuta tuttora a crescere professionalmente. Uno dei miei obiettivi principali è saper soddisfare e rendere unica la cliente, perché l'importante è farla sentire bene e non c'è ricompensa migliore ti vederla uscire col sorriso!

  • ALESSIA MASUCCI

    ALESSIA MASUCCI

    Sono Alessia Masucci ho 18 anni. Dietro al mio sorriso acqua e sapone si nasconde una ragazza molto determinata e matura.Il percorso che ho deciso di intraprendere sarà intenso, entusiasmante e ricco di esperienze professionali durante il quale acquisterò le competenze per diventare una parrucchiera affermata.

  • IVAN DE VENEZIA

    Sono Ivan ho 25 anni. 

    Cresciuto nel mondo dell'hairstyle sin da piccolo.Nel 2013 mi trasferisco in Australia e 2015 Londra per frequentare la prestigiosa Saco Academy, superando egregiamente l'esame e dove tuttora collaboro.

    Un buon lavoro è “dinamico”. Un buon lavoratore deve essere “dinamico”, come “dinamico” deve essere il suo carattere, il suo modo di fare, il suo spirito d’iniziativa.

  • LUCIA PANE

    LUCIA PANE


    Appassionata del make up sin da bambina ho deciso di prestare attenzione alla mia formazione e a realizzare uno dei miei desideri più grandi .Dopo il liceo infatti, all’età di 18 anni mi trasferisco a Milano per frequentare un corso di trucco artistico all’accademia BCM ( Beauty Centre of Milan). Grazie alla mia caparbietà e ad un lungo ed intenso percorso di studi arricchito da master e stage (Body Painting, Inglese, Cosmetologia/Dermatologia) da un anno e mezzo svolgo la professione di Make up Artist. Ho lavorato presso Istituti di Moda e Design, Teatri e Settimane della Moda…ciò mi ha permesso di mostrare la mia arte, di esprimermi attraverso di essa. Recentemente ho iniziato una nuova esperienza in questo studio, un’occasione che mi ha riempito di gioia! Far parte di un Team compattoe all’avanguardia alimenta in me una voglia frenetica di raggiungere qualsiasi obiettivo!

  • CHRISTINE

    CHRISTINE


    Mi chiamo Christine e sono una giovane e avvenente ragazza australiana dal carattere esuberante e vivace. Mi avvicino al settore del hairdressing nel 2002 e subito scopro un mondo che mi affascina e mi ispira e che, soprattutto, mi permette di dare sfogo alla mia grande creatività. Con il il passare del tempo ho iniziato anche a nutrire un forte interesse nell'insegnamento, che si conciliava perfettamente con la mia natura cordiale e con la mia capacità interpersonale. La passione per il mio lavoro e la dedizione ad ogni dettaglio mi portano a crescere nel settore e ad ottenere risultati eccellenti. I workshop e conferenze che ho diretto in tutta l'Australia di fronte ad un pubblico di centinaia di persone sono esempi del mio potenziale e della mia volontà di ispirare giovani parrucchieri e di liberare la loro creatività ed estro.

    Nel 2014 inizio a lavorare in una delle migliori aziende del settore in Australia e ad essere alla guida del programma di insegnamento per gli apprendisti, inoltre, inizio ad occuparmi dei corsi di aggiornamento per parrucchieri che lavorano da tempo nel settore. Allo stesso tempo prendo parte alla Sydney fashion week ed inizio una collaborazione con programmi televisivi di rilevanza nazionale quali Australia's Next top model e The Voice, tuttavia la mia instancabile tenacia non mi portano mai a mettere da parte il salone ed il rapporto con i clienti. Nonostante la mia crescita professionale rimango una persona umile e affabile che preferisce il lavoro dietro le quinte alle luci dei palcoscenici. Ho a deciso di seguire il mio cuore e vivere una esperienza unica con il mio compagno dall'altra parte del mondo portando con me il mio bagaglio di esperienza e professionalità. Sono specializzata in acconciature da donna, styling e tecniche di colore.